Prestiti per Pensionati

Tutto quello che devi sapere
Se sei un pensionato, con la Cessione del Quinto puoi richiedere il tuo prestito in tempi rapidi. Per richiedere il prestito con Cessione del Quinto non è necessario fornire alcuna informazione relativa alla motivazione della richiesta di finanziamento, ed è proprio per questo possono essere liquidate anche somme di importo elevato. Il contratto è comprensivo di copertura assicurativa, a garanzia del prestito, sul rischio vita il cui costo è a totale carico dell’ente finanziatore. La Cessione del Quinto a pensionati, grazie ai tassi in Convenzione INPS, ti consente di richiedere un prestito con un TAN ed un TAEG interessanti .
Vorresti aiutare tuo figlio o tuo nipote a realizzare un progetto? Vorresti richiedere nuova liquidità ma hai altre rate in corso? Tramite la cessione del quinto tutto questo è possibile. Se la tua banca non ti ha accolto la richiesta di prestito personale per limiti di età anagrafica, con il QUINTO PENSIONE potrai presentare la domanda di finanziamento fino all'età di 80 anni.

Chi può richiederlo?


Potrai richiedere il Quinto sulla Pensione solo se l'ente previdenziale da cui dipendi (INPS, INPDAP, ecc) ti rilascia la quota cedibile.
In questo documento troverai l'importo della rata massima che mensilmente potrai rimborsare.

Come richiederlo?


Compila il modulo di richiesta di preventivo online nella sezione dedicata che potrai trovare cliccando nel pulsante che segue e nell'arco delle 24 ore lavorative riceverai una risposta dal nostro team

Documentazione da presentare alla richiesta:
1. Ultimo cedolino della pensione Ti chiederemo di presentarci l'ultimo cedolino della pensione, per elaborare la richiesta di preventivo personalizzato.
2. Carta d'identità E' richiesto l'invio di una scansione del tuo documento d'identità o passaporto
3. Tessera Sanitaria E' richiesta una scansione della propria tessera sanitaria
4. Certificato Unico e del modello OBIS M E' richiesta la presentazione dell'anno precedente